Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici anche di terze parti. “Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.” Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser.


Condividi su facebook


FRAMMENTI DI STORIE VERTICALI

 

La Scuola di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata Libera "Stefano Farina-Nando Stagni" della Sezione CAI di Bologna,  in collaborazione con il negozio di articoli da montagna Nuovi Orizzonti di Bologna, in occasione di un nuovo passaggio nella nostra città di Bruno Vitale, organizza questa presentazione di cui il volantino allegato. Sono inserite foto storiche anche di Badolo e Bismantova. 

Chi è Bruno Vitale: alpinista e arrampicatore, studioso della storia dell’alpinismo e dell’arrampicata sportiva, nel cui ambito lo muove una passione fuori dal comune, iniziata da ragazzo e mai sopita che lo rende una persona speciale per gli appassionati di questo sport. Sempre disponibile a dispensare consigli ma anche a bacchettare comportamenti poco consoni alla sicurezza, è il vero gigante del free climbing.  

190308 loc 02

notizie

iscriviti

newsletter

                                        facebook

cav

scaff2

sulmonte

 
 
 
 
-

 Club Alpino Italiano - C.A.I Sezione di Bologna "Mario Fantin"

Login   Contatti   Privacy  Via Stalingrado 105 - 40128 - BOLOGNA tel. 051 234856 - www.caibo.it - segreteria@caibo.it CF: 80071110375