Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici anche di terze parti. “Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.” Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser.

Club Alpino Italiano - Bologna
TRAVERSATA DEL GRUPPO DEL SELLA

 

Gita Sezionale Infragruppo al Rifugio F.Cavazza al Pisciadù

Come ormai tradizione annuale, viene riproposto un weekend al Rifugio F. Cavazza. Il Sella è un gruppo montuoso delle Dolomiti ed è caratterizzato da un altopiano che si trova sulla sua sommità e dal quale emerge il suo punto più alto (Piz Boè, m.3152). Moltissime sono le scelte che si possono fare se si decide di passare una giornata sul Sella.
L’iniziativa è un’ottima occasione per la socializzazione tra i componenti dei diversi gruppi, di cui la sezione è composta, nonché la conoscenza dell’attività sociale svolta per coloro che provengono dai vari corsi sezionali.

Saranno percorsi itinerari di salita classificati EEA (ferrate) per i quali è richiesta l'attrezzatura specifica. Gli altri percorsi, compreso quello previsto per la discesa, sono classificati EE quindi impegnativi e con passaggi esposti.    

VEDI IL VOLANTINO

 

Come potete immaginare la segreteria del CAI di Bologna rimarrà chiusa nel mese di agosto, ma niente paura! Due volonterosi saranno presenti in sede nei giorni 22 e 23 agosto dalle ore 16 alle 19 esclusivamente per ricevere caparre e/o saldi riferiti alla presente escursione sociale. 

notizie

iscriviti

newsletter

                                        facebook

cav

scaff2

sulmonte

 Club Alpino Italiano - C.A.I Sezione di Bologna "Mario Fantin"

Login   Contatti   Privacy  Via Stalingrado 105 - 40128 - BOLOGNA tel. 051 234856 - www.caibo.it - segreteria@caibo.it CF: 80071110375