Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici anche di terze parti. “Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.” Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser.


Condividi su facebook


L ARMENIA

 

Viaggio-Trek alla scoperta dei suoi tesori

 

Questo è un paese che lascia il visitatore affascinato dalla storia, meravigliato dai monumenti, stupito dai paesaggi e incantato dall’atteggiamento della gente del posto.                                                                                                                     Un piccolo paese dal paesaggio affascinante, dalla grande identità che dà l’impressione, a chi lo visita, di avvicinarsi alle radici primordiali del mondo, lontano dagli itinerari turistici di massa, capace di abbracciarti e trasportarti in pochi giorni nel cuore della cultura armena, ma anche nelle sofferenze della sua storia. Scopriremo i suoi meravigliosi monasteri, il museo del genocidio, l’incredibile lago Sevan, situato a 2000 metri di altezza; visiteremo villaggi, siti archeologici e  foreste. Dalla splendida capitale Yerevan, ci sposteremo alla scoperta dei numerosi siti e monumenti del territorio. Non ci faremo mancare poi le degustazioni dei vini e del cibo armeno, che insieme alla cultura ed alle suggestioni naturalistiche di questi luoghi sorprenderanno qualsiasi visitatore si affacci con spirito curioso alla scoperta di una terra poco nota ma anche tanto ricca.

VEDI IL PROGRAMMA  

notizie

iscriviti

newsletter

                                        facebook

cav

scaff2

sulmonte

 
 
 
 
-

 Club Alpino Italiano - C.A.I Sezione di Bologna "Mario Fantin"

Login   Contatti   Privacy  Via Stalingrado 105 - 40128 - BOLOGNA tel. 051 234856 - www.caibo.it - segreteria@caibo.it CF: 80071110375