Condividi su facebook


PRANZO SOCIALE

 

Domenica 8 dicembre, ore 13

Circolo Polisportivo di Campeggio

Largo Canonico Bonafè, 2 - Campeggio (Bo)

 

 Il pranzo è aperto a tutti i soci, previa conferma di presenza entro sabato 29 novembre a segreteria@caibo.it.

 

Menù

Antipasto, due primi, secondo, dolce, vino, acqua e caffè - 23,00 € (altre bevande a parte) 

Gratuito per i bambini fino ai 5 anni e metà prezzo per i ragazzi (10-12 anni).

Possibilità di menù vegetariani e vegani da comunicare in anticipo.

Si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari.

Possibilità di riservare tavoli per gruppi.

 

Come arrivare

Per raggiungere il Circolo Polisportivo Campeggio in automobile da Bologna arrivare a Idice e seguire la strada per Castel dei Britti/Monterenzio (SP28 – SP7). Dopo aver passato San Benedetto del Querceto, in località Palazza svoltare a destra e prendere via Campeggio, dopo due chilometri circa svoltare a destra e prendere via Sumbilla dove si troverà il Circolo.

In autobus si può raggiungere il Circolo con il bus della linea 916 (partenza da Bologna Autostazione ore 8.05 e arrivo a Campeggio Chiesa ore 9.26 | rientro da Campeggio Chiesa ore 17.44 e arrivo a Bologna Autostazione alle 19.05).

È possibile arrivare al Circolo Polisportivo Campeggio anche partecipando al Trekking, con ritrovo alle ore 7.50 nell’atrio dell’Autostazione di Bologna, partenza con il bus 916 alle ore 8.05, arrivo a Campeggio Chiesa alle ore 9.26. Itinerario previsto: Chiesa di Campeggio, Cà di Gironi, Chiesa di Gragnano, Brentese, Chiesa di Campeggio, con un tempo di percorrenza di circa 2.30/3 ore.

Ritorno

notizie

iscriviti

newsletter

                                        facebook

cav

scaff2

sulmonte

 
 
 
 
-

 Club Alpino Italiano - C.A.I Sezione di Bologna "Mario Fantin"

Login   Contatti   Privacy  Via Stalingrado 105 - 40128 - BOLOGNA tel. 051 234856 - www.caibo.it - segreteria@caibo.it CF: 80071110375     

Comunicazione ai sensi dir. 2009/136/CE: questo sito utilizza cookies tecnici anche di terze parti. “Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.” Per revocare il consenso è sufficiente cancellare i cookies di dominio dal browser.