Dal 5 luglio la segreteria è nella nuova sede di Via dei Fornaciai 25/A - 40129 BOLOGNA (mappa)
Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Bologna “Mario Fantin” CONVOCA LA ASSEMBLEA ORDINARIA



Rifugi CAI Bologna
Rifugio Scaffaiolo
Rifugio dello Scaffaiolo
Rifugio Pisciadu
Rifugio Pisciadu


L'APPENNINO DI IERI E DI OGGI: UNA CAMMINATA TRA PASSATO E FUTURO


Inizio: 19-03-2023
Fine: 19-03-2023

Categoria: Trekking
Programma.
Contatti: Accompagna: Massimiliano (tel. 3338 3042 118) e Carla (tel. 340 2480991)
Max: 30
Iscrizione

Presentazione:

Il prossimo 19 marzo 2023 per la rassegna Colline d'Inverno, è in calendario una delle uscite comprese tra le passeggiate e le escursioni che la nostra Consulta Escursionismo ha programmato. Si tratta di passeggiate ed escursioni libere, gratuite ed aperte a tutti.
Il numero di partecipanti sarà limitato, al massimo un gruppo di 30 persone, e saranno quindi su prenotazione. Si richiederanno precise modalità di comportamento a cui ci raccomandiamo di attenersi in modo rigoroso.

L'iscrizione è da effettuarsi esclusivamente online, collegandosi all'apposita pagina di prenotazione, dalle ore 8:00 di lunedì 13 marzo 2023:

https://escursioni.consultaescursionismotmbologna.it/

Nel programma dettagliato, allegato alla mail, troverete tutte le indicazioni sul percorso e sul luogo di ritrovo. come iscriversi e comportarsi.


Consigli per i partecipanti
Il trekking è rivolto ad escursionisti allenati. Non è consentita la partecipazione a bambini sotto i 12 anni. I minorenni devono essere abituati a camminare accompagnati da un adulto. Il trekking richiede una certa abitudine all’escursionismo e un po’ di allenamento a camminare diverse ore su sentieri nel bosco. Non saranno accettati partecipanti con scarpe non adatte.

Associazione organizzatrice: Montagna Incantata

VEDI IL PROGRAMMA


Chiudi